Aspettando la premiazione del concorso per docenti

by brighella012
627 views

Mentre la giuria del Premio “Cesare Cancellieri” si è riunita e sta esaminando gli elaborati ricevuti, ecco qualche piccola anticipazione!

La premiazione della VI edizione del concorso per docenti si terrà sabato 16 novembre dalle 15:00 alle 18:00 a Mantova, nella sala degli Addottoramenti del Liceo classico Virgilio, con entrata in via Ardigò 13.

Aprirà la sessione la professoressa Paola Vighi dell’Università di Parma, che terrà il seminario “Matemartistica: come promuovere la conoscenza di concetti matematici attraverso l’arte“.

La premiazione dei docenti vincitori del Premio avverrà nell’ambito di MantovaScienza, festival dedicato a temi scientifici di interesse generale, in una chiave di lettura aperta a tutti e a tutte le età.

Non appena la giuria avrà designato gli elaborati vincitori dell’edizione 2019 del Premio “Cesare Cancellieri”, la notizia verrà pubblicata sul sito e i vincitori verranno avvisati tramite e-mail.

Premio “Cesare Cancellieri”, 37 elaborati inviati dalle scuole di tutta Italia

Intanto, è con immensa gioia che gli organizzatori comunicano che sono giunti ben 37 elaborati provenienti da tutta Italia, così suddivisi: 2 dalla scuola dell’Infanzia, 11 dalla Scuola Primaria, 9 dalla Scuola Secondaria di Primo Grado e 15 dalla Scuola Secondaria di Secondo Grado.
 
 

Articoli correlati